Grella: «Catania vuole la serie A per restarci. Tutto è partito da City Group-Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Calciomercato.com” il vice presidente e amministratore delegato del Catania, Grella, ha rilasciato le seguenti parole: Come nasce questa collaborazione, suggellata il 13 luglio 2022? «Nasce tramite uno stimolo di Mark Bresciano al presidente Rosario Pelligra, suo grande amico. Dopo che il City Group ha rilevato il Palermo, Mark ha fiutato la possibilità di cavalcare l’onda. Pelligra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grella: «Catania vuole la serie A per restarci. Tutto è partito da City Group-Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

La Global Sumud Flotilla, missione civile organizzata per rompere il blocco navale su Gaza, è diventata terreno di scontro politico e giuridico. Israele ha deciso di trattare gli attivisti non come volontari impegnati in un’azione umanitaria, ma come “terroristi”, predisponendo per loro condizioni di detenzione particolarmente dure e il sequestro delle imbarcazioni. La scelta…

21 minuti fa

Il match del 14 ottobre valido per le qualificazioni ai Mondiali si disputerà nonostante le preoccupazioni espresse dal sindaco De Toni ]]> L’incontro di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Israele, in programma il 14 ottobre allo stadio di Udine, si disputerà regolarmente. Lo hanno confermato fonti del ministero dell’Interno, contattate dall’ANSA, precisando che…

25 minuti fa

Aumentano i contributi statali destinati all’Università degli studi di Palermo con un ritmo crescente dal 2019 ad oggi che porta ad un saldo attivo del 20%anche se lo scorso anno si era assistito ad una importante frenata. La comunicazione ufficiale dell’UniPa L’Università degli Studi di Palermo registra un significativo incremento delle risorse assegnate dal…