Grida e insulti, assalto al bus per Monte Pellegrino VIDEO

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA Un video di Sicilia Vhs riporta momenti di tensione e protesta davanti alla fermata dell’autobus Monte Pellegrino. Malgrado l’Amat abbia operato numerosi potenziamenti delle corse dalle falde della montagna di Santa Rosalia verso il resto della città, sembrerebbe che lo sforzo non sia bastato a soddisfare la domanda di posti sui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grida e insulti, assalto al bus per Monte Pellegrino VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

1 ora fa

Un uomo di circa 70 anni è stato trovato morto in casa a Palermo, nel quartiere Boccadifalco. A scoprire il cadavere i vigili del fuoco allertati dai vicini che da giorni non avevano notizie della vittima. I pompieri una volta entrati in casa hanno fatto la sconvolgente scoperta. I sanitari del 118, intervenuti sul…