Grigliata a bordo piscina, musica e torneo di Burraco: la festa dei lavoratori al Circolo Artistico

di palermotoday.it - 5 ore fa

Grigliata a bordo piscina, dj Francesco Guagliardo e torneo di Burraco. Al Circolo Artistico si festeggia così il 1° Maggio. Sarà una giornata all’insegna del gusto, del divertimento e della buona compagnia. Si comincia dalle ore 12:30. la quota di partecipazione è di 30 euro per chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grigliata a bordo piscina, musica e torneo di Burraco: la festa dei lavoratori al Circolo Artistico è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Saranno circa 80 i tifosi del Sudtirol attesi domani al “Renzo Barbera” in occasione della sfida contro il Palermo, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B. Al momento risultano venduti 58 biglietti per il settore ospiti, ma la stima complessiva parla di una presenza finale intorno alle ottanta unità, tra tagliandi…

9 minuti fa

I carrelli del negozio Tecnomat di Catania sono stati oggetto di furti che hanno generato disservizi e ritardi per i numerosi clienti, professionisti del settore e non, che ogni giorno si recano ad acquistare i prodotti per l’edilizia di qualità delle migliori marche. Situazione gestita prontamente dal team locale Tecnomat, che ha effettuato la…

15 minuti fa

Delle 94 “Stelle al merito” attribuite  quest’anno da Poste italiane, ben sei arriveranno tra Palermo e la provincia. Sono 18 i dipendenti in servizio nelle agenzie siciliane che l’azienda, tramite la Commissione nazionale istituita per l’occasione, ha deciso di premiare con l’onorificenza di…

15 minuti fa

Sarà pubblicata nei prossimi giorni la legge che proroga al 30 giugno la misura denominata “straccia bollo», prevista dalla legge di Stabilità 2025-2027. A darne notizia è l’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino.«La norma straccia bollo – evidenzia l’assessore – ha fatto registrare un notevole interesse da parte dei contribuenti. Con questa proroga assicuriamo un…