Grillini impantanati, riunione flop sul nome del candidato per le primarie in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Quattro ore di riunione fra una quarantina di parlamentari nazionali eletti in Sicilia, deputati regionali e sindaci dell’Isola non ha permesso ai grillini di superare la profonda spaccatura interna e di esprimere dunque la candidatura alle primarie del centrosinistra. La riunione si è appena conclusa con un nulla di fatto. Il gruppo è rimasto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grillini impantanati, riunione flop sul nome del candidato per le primarie in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Trentatré anni dopo la strage di via D’Amelio, la memoria si fa arte e prende forma nei lavori degli studenti del liceo artistico regionale “Luigi e Mariano Cascio” di Enna. Nella sede dell’assessorato all’Istruzione della Regione Siciliana, a Palermo, è stata inaugurata la mostra collettiva “Scorta di Legalità“, un’esposizione forte e simbolica che rende…

29 minuti fa

Incontro tra Regione e organizzazioni sindacali oggi a Palazzo d’Orléans sulla vertenza Almaviva, che vede coinvolti centinaia di lavoratori tra Palermo e Catania. Sul tavolo, oltre alla richiesta ufficiale di proroga della cassa integrazione straordinaria, già inviata nei giorni scorsi ai ministeri competenti, anche il progetto del Numero europeo unico per le Cure non…