Grossa vite in testa mentre lavora in autofficina, muore nel Nisseno

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo di 53 anni di San Cataldo nel Nisseno, Antonino La Marca, è giunto cadavere, oggi pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia a Caltanissetta con una grossa vite di circa 20 centimetri, forse il perno di un ammortizzatore, nel cranio. A quanto pare l’uomo si trovava nella sua autofficina di via San Giovanni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Grossa vite in testa mentre lavora in autofficina, muore nel Nisseno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nel panorama sportivo italiano, Myriam Sylla, fresca campionessa del mondo di volley e vero pilastro della nazionale italiana, emerge non solo per le sue straordinarie capacità atletiche, ma anche per la…

14 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post ” Non si deve seccare, ma mio figlio è  bravo”! Questa è  la frase che dicono politici, burocrati e professionisti che garantiscono il posto sicuro  al proprio figlio/a e che vengono smascherati. Capita nella forestale, nelle Asp, nelle…