Gruppo di ragazzi rimane bloccato in montagna vicino Trabia, salvato dal Soccorso Alpino

di palermolive.it - 1 settimana fa

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti nella zona di Pizzo Cane, sopra Trabia (Palermo), per recuperare una comitiva di escursionisti che era rimasta bloccata in una zona impervia. Il gruppo, formato da sei giovani, tre maschi e tre femmine tra i 22 ed i 25 anni, di Ficarazzi (tranne una ragazza di Santa Flavia),…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gruppo di ragazzi rimane bloccato in montagna vicino Trabia, salvato dal Soccorso Alpino è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un incidente si è verificato questa mattina sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’auto, modello Jeep Renegade, e una moto. L’episodio è avvenuto intorno a Mezzogiorno nei pressi del vivaio di Misilmeri, all’altezza dello svincolo del mercato artigianale. Lo scontro si è verificato in particolare sulla carreggiata in direzione Agrigento.…

15 minuti fa

]]>  In tanti, tantissimi sono saliti a bordo del camper dello screening del tumore della tiroide, ma sono stati tutti gli ambulatori dell’Open day itinerante dell’Asp a fare il pieno di prestazioni nella giornata della prevenzione promossa dall’Ordine degli Avvocati di Palermo in collaborazione con l’Associazione Nazionale Magistrati di Palermo. “L’adesione è stata talmente…

15 minuti fa

]]> Si è tenuto, venerdì pomeriggio, su iniziativa del Direttivo del Movimento Politico “Partiamo da qui” il Convegno sui progetti e sulle iniziative politiche, nello storico Palazzo D’Amico di Milazzo. Evento patrocinato dall’Amministrazione Midili. Presenti al tavolo il Responsabile del Circolo di Milazzo Felice Nania, i Consiglieri Rosaria Maira ed Enrico Etna, il Presidente…