Guardalben: «Ho rischiato la paralisi e vinto la depressione. Mi spezzo ma non mi piego»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Sulla bussola della sua vita c’è inciso un motto latino: «Frangar, non flectar», «Mi spezzo, ma non mi piego». Matteo Guardalben, 51 anni, ex portiere passato per Verona, Parma, Palermo e Piacenza, ripercorre carriera e cadute nell’intervista firmata da Francesco Pietrella per la Gazzetta dello Sport. «Ho rischiato la paralisi e vinto la depressione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guardalben: «Ho rischiato la paralisi e vinto la depressione. Mi spezzo ma non mi piego» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Code chilometriche, automobilisti esasperati, centralini presi d’assalto e scuse ufficiali del sindaco. Quanto accaduto il 10 febbraio scorso lungo la Circonvallazione di Catania non è stato un episodio isolato, ma l’ennesima manifestazione di un problema strutturale che si ripete ogni mattina, soprattutto per chi entra in città dal raccordo A18 – Viale Mediterraneo. Il…

6 minuti fa

Al Teatro Jolly di Palermo, dal 6 febbraio all’1 marzo va in scena la nuova scommessa teatrale di Giovanni Nanfa ed Ernesto Maria Ponte, due attori tanto cari al pubblico siciliano. Dice il cavaliere Lo Curto (Nanfa) al ragioniere Russo (Ponte): “Mah! Viri, p’un tubu ca si rumpi, quanti cosi ca s’aggiustanu”.  uesta riflessione…