Guardia Costiera: controlli serrati nell’Area Marina Protetta di Capo Gallo-Isola delle Femmine

di sicilianews24.it - 4 ore fa

]]> Prosegue senza interruzioni l’attività di vigilanza da parte delle donne e degli uomini del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, impegnati a garantire la sicurezza in mare lungo la costa della provincia di Palermo nell’ambito dell’operazione nazionale “Mare e laghi sicuri 2025”. Negli ultimi giorni, il personale militare attivo nell’Area Marina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guardia Costiera: controlli serrati nell’Area Marina Protetta di Capo Gallo-Isola delle Femmine è apparso 4 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Marco Masini torna in Sicilia con il “Ci vorrebbe ancora il mare tour”, regalando al pubblico due serate estive e tre date autunnali. Il 16 agosto si esibirà al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (Palermo) e…

14 minuti fa

Il pedaggio sul Ponte sullo Stretto di Messina costerà tra i 9 e i 10 euro: ad annunciarlo è stato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, nel corso di una lunga intervista dove ha confermato anche l’avvio dei cantieri previsto per l’autunno del 2025. Stando a quanto riferito da ‘TgCom24’, fonti ufficiali hanno spiegato […]