Guardia di Finanza, controlli valutari intensificati all’Aeroporto Falcone-Borsellino

di palermolive.it - 1 anno fa

Nel corso della stagione estiva, che ha visto un notevole aumento del traffico passeggeri presso l’aeroporto palermitano, i Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, unitamente ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno posto in essere un dispositivo congiunto finalizzato al contrasto dell’illecita circolazione transfrontaliera di valuta, intercettando oltre 400.000 euro non dichiarati.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guardia di Finanza, controlli valutari intensificati all’Aeroporto Falcone-Borsellino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – Oggi la Cgil e le categorie della Flc e della Fillea hanno preso parte alla manifestazione degli studenti di alcuni istituti cittadini, dal titolo “nelle scuole s’attassa ru friddu”, a supporto della loro protesta. Il corteo da Piazza Verdi ha raggiunto la sede istituzionale della Città Metropolitana di palazzo…

28 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – “I lavori al bacino di carenaggio da 150 mila tonnellate del Cantiere Navale procedono senza sosta e l’infrastruttura sarà completata fra mille giorni”. E’ l’annuncio fatto oggi alla Fiom dall’Autorità portuale di Palermo. La Fiom nel dicembre scorso aveva chiesto di incontrare la presidente dell’Autorità di Sistema portuale del…