Guardie giurate, sempre più spesso vittime di aggressioni durante il servizio. La Filcams Cgil Palermo chiede attenzione da parte delle istituzioni: “Potenziare i presidi e innalzare il livello di controllo sul territorio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Palermo 11 marzo 2024 – Sos guardie giurate. A chiedere un controllo sulle condizioni in cui operano i servizi di vigilanza sul territorio, soprattutto nei luoghi maggiormente esposti, come i pronto soccorso degli ospedali, è la Filcams Cgil Palermo, che cheide l’intervento di Prefettura e  Questura. La preoccupazione, già da tempo denunciata dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guardie giurate, sempre più spesso vittime di aggressioni durante il servizio. La Filcams Cgil Palermo chiede attenzione da parte delle istituzioni: “Potenziare i presidi e innalzare il livello di controllo sul territorio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

In seguito alla vittoria di ieri del Palermo in casa del Bari, con trasferta vietata ai sostenitori rosanero, la “Curva Nord 12 Palermo” ha emanato un comunicato attraverso i propri canali social in cui esprime tutto il suo disappunto sull’ennesima trasferta vietata ai tifosi palermitani. Questo il comunicato della Curva Nord 12: “L’immagine più…

50 minuti fa

Nel post partita del match tra Empoli e Modena, terminato sul risultato di parità, ha analizzato l’incontro il tecnico dei toscani, Alessio Dionisi, lanciando anche uno sguardo alla prossima sfida contro il Palermo. «Siamo rimasti in campo per 90 minuti, come ho chiesto ai ragazzi in settimana. Dobbiamo cercare di migliorare passo dopo passo,…

2 ore fa

Nel corso di Napoli-Fiorentina, dagli spalti del Maradona è arrivato un messaggio forte e carico di significato. In Curva B è stato esposto uno striscione di solidarietà rivolto alla Sicilia, duramente colpita dal maltempo e dal ciclone Harry, con un pensiero che abbraccia idealmente anche Niscemi e le comunità messe in ginocchio negli ultimi…