Guasto all’illuminazione ad Acqua dei Corsari, Fratelli d’Italia si rivolge alla Procura: “A rischio la sicurezza”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Buio ad Acqua dei Corsari. Non solo un disagio, come sottolinea il capogruppo di Fratelli d’Italia nella seconda Circoscrizione, Giuseppe Guaresi “ma una grave questione di sicurezza e legalità”. Guaresi ha così deciso di rivolgersi alla Procura della Repubblica, “dopo mesi di silenzio e continui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guasto all’illuminazione ad Acqua dei Corsari, Fratelli d’Italia si rivolge alla Procura: “A rischio la sicurezza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

L’Amministrazione comunale di Bagheria, guidata dal Sindaco Filippo Maria Tripoli, ha celebrato la ricorrenza del 4 Novembre, data che commemora la Giornata dell’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate. Il 4 novembre, giorno in cui nel 1918 fu firmato l’armistizio che pose fine alla Prima Guerra Mondiale per l’Italia, sancendo la capitolazione dell’esercito…

1 minuto fa

Prosegue il percorso di transizione ecologica della mobilità cittadina. Lo scorso 21 Ottobre, il Comune di Palermo e l’AMAT hanno annunciato l’avvio dei lavori per l’installazione di 44 nuove centraline di ricarica per autobus elettrici all’interno dell’autoparco di via Roccazzo, che si aggiungono alle 2 già in funzione.  A distanza di pochi giorni, gli…

6 minuti fa

Il Circolo Velico Sferracavallo è pronto a ospitare un nuovo appuntamento velico internazionale, mettendo rapidamente in archivio la recente esperienza del CICO 2025, che lo ha visto protagonista in qualità di componente del Consorzio Circoli Velici Riuniti. Da oggi a domenica il golfo della borgata marinara diventerà lo scenario dello Junior European Championship Nacra17,…

11 minuti fa

Scippi a danni di turisti e tentati furti in pieno centro a Palermo: tre arresti e diverse denunce. Nel tardo pomeriggio di sabato 1 novembre la Polizia di Stato, segnatamente personale dell’Ufficio di Gabinetto e del Commissariato di P.S. “Centro”, ha proceduto all’arresto di una donna di 37 anni, ritenuta responsabile del reato di…

16 minuti fa

Arresti, sequestri, multe e denunce nel corso dei controlli nelle zone rosse a Palermo. La polizia ha proceduto, nel tardo pomeriggio di sabato 1 novembre, all’arresto di una donna di 37 anni, ritenuta responsabile del reato di tentato furto con strappo. Nei pressi del teatro Massimo, in una via Maqueda particolarmente affollata di palermitani…