Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari

di palermotoday.it - 4 settimane fa

Scattano i procedimenti di revoca per 47 istituti paritari di secondo grado tra Lazio, Campania e Sicilia in cui sono state riscontrate irregolarità in seguito alle ispezioni in 70 scuole di queste tre regioni. Sono i numeri resi noti dal ministero dell’Istruzione e del merito a conclusione del piano straordinario di vigilanza sui diplomifici…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra ai diplomifici, anche in Sicilia avviate procedure di revoca per diversi istituti paritari è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – Respinto il ricorso presentato dagli avvocati di Elio Arnao e Christian Maronia, accusati di avere fatto parte del branco che ha partecipato allo stupro di gruppo ai danni di una diciannovenne, avvenuto il 7 luglio dell’anno scorso in un cantiere abbandonato del Foro Italico. Stupro di gruppo, imputati in cella Dopo un…

1 minuto fa

PALERMO – Sentenza confermata, niente ergastolo e gli imputati avranno un ulteriore sconto di pena. Lo ha deciso la Corte di appello presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrini) al processo per l’omicidio di Emanuele Burgio. Il delitto avvenne alla Vucciria la notte del 30 maggio 2021. Sotto accusa c’erano i fratelli Domenico…

7 minuti fa

Per la prima volta Palermo accoglierà il Gp Xcat 2024, uno degli eventi sportivi più spettacolari e attesi dell’anno. L’evento si terrà dal 19 al 21 luglio al Molo Trapezoidale di Palermo che diventerà il palcoscenico di questa competizione mozzafiato, dove le più veloci imbarcazioni del mondo si sfideranno per il titolo di campioni…