Guerra ai pirati del calcio: scudo di Stato contro il pezzotto

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Con l’inizio della nuova stagione di Serie A, torna sotto i riflettori la complessa battaglia contro la pirateria, una piaga che continua a minacciare il mondo del calcio e non solo. Nonostante gli sforzi delle istituzioni calcistiche e delle autorità competenti, la diffusione di contenuti illegali sembra tutt’altro che sotto controllo, alimentata dalle nuove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra ai pirati del calcio: scudo di Stato contro il pezzotto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

18 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…