Guerra aperta della Regione sulle nomine alla Corte dei Conti, la Sicilia non vuole conflitti ma nomina un Costituzionalista “Scelta deve essere condivisa”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Il presidente della Regione Renato Schifani lo aveva già annunciato un mese fa e BlogSicilia aveva riportato quella sua intenzione espressa in una occasione pubblica il 23 marzo scorso. Adesso la regione passa ai fatti. La giunta regionali ieri ha dato mandato ad un costituzionalista di studiare la questione. Il profilo scelto è quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra aperta della Regione sulle nomine alla Corte dei Conti, la Sicilia non vuole conflitti ma nomina un Costituzionalista “Scelta deve essere condivisa” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il dott. Walther Litteri, astrodinamico d’eccellenza, ingegnere aereospaziale e dottorando presso l’Aerospace Centre of Excellence, University of Strathclyde, Glasgow, già studente del liceo “Leonardo” di Giarre, è tornato a scuola non come liceale, ma come relatore di un interessante conferenza sul tema “Rotte celesti” lezioni dal mare per l’esplorazione spaziale, partendo dunque dalla tradizione…

7 minuti fa

«La Russia non può aspettarsi di ottenere territori che non ha ancora conquistato»: lo ha detto il vicepresidente Usa JD Vance in una intervista a Fox News, spiegando che la richiesta di terre non ancora controllate dalle forze russe fa parte «degli elementi che hanno incluso nel piano di pace iniziale». Nell’intervista, Vance ha…