Guerra, i numeri dall’Ucraina: “1,2 milioni i deportati, tra cui 240mila bambini”

di palermolive.it - 4 anni fa

Giunge al 118esimo giorno la guerra tra Russia e Ucraina. Un conflitto che durerà ancora a lungo, secondo il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. “Sì, sarà una crisi che durerà a lungo, ma non ci fideremo più dell’occidente”, ha dichiarato alla Nbc, secondo quanto riporta l’agenzia russa Ria. Intanto, la vicepremier ucraina Iryna Vereshchuk…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra, i numeri dall’Ucraina: “1,2 milioni i deportati, tra cui 240mila bambini” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Misilmeri (Palermo) accusato di vendita illegale di fuochi d’artificio. L’intervento è stato condotto dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Bagheria insieme al personale del nucleo artificieri della questura. L’indagato è stato sorpreso in un immobile rurale situato nelle campagne tra i comuni di…

1 ora fa

Il Pescara accelera sul mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. In attacco resta caldo il nome di Corona, palermitano classe 2001, già richiesto ufficialmente al Palermo. Come riporta Luciano Rapa su Il Messaggero Abruzzo, i biancazzurri sono in netto vantaggio nella corsa al giovane attaccante. ]]> Il…