Guerra in Medio Oriente, Tel Aviv: «Il nostro è un raid simbolico dopo che l’Iran ha violato il cessate il fuoco». Furia Trump contro Netanyahu: «Ritira i caccia»

di gds.it - 7 mesi fa

Il premier Benyamin Netanyahu ha parlato con Donald Trump al telefono: i due leader stanno cercando di raggiungere un’intesa, dopo che Trump ha chiesto a Israele di richiamare i piloti e di non attaccare l’Iran. Tuttavia, l’orientamento di Gerusalemme è procedere con un attacco simbolico dopo la violazione del cessate il fuoco da parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra in Medio Oriente, Tel Aviv: «Il nostro è un raid simbolico dopo che l’Iran ha violato il cessate il fuoco». Furia Trump contro Netanyahu: «Ritira i caccia» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

53 minuti fa

Un gol di Luca Mazzitelli al 65’ stoppa la corsa europea della Juventus, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato, e regala una boccata d’ossigeno al Cagliari, che porta a casa tre punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere. E’ la quarta sconfitta in stagione per i bianconeri…