Guerra in Ucraina, la Russia frena su un vertice di pace: «Non ci sarà a breve»

di gds.it - 2 ore fa

Qualsiasi incontro tra i presidenti russo e ucraino deve essere «ben preparato». A sottolinearlo è stato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, facendo capire che un vertice tra Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky non avrà luogo a breve. «Qualsiasi contatto di alto livello deve essere ben preparato per essere efficace,» ha detto Peskov ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra in Ucraina, la Russia frena su un vertice di pace: «Non ci sarà a breve» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domenica 31 agosto, a partire dalle 18:00, il birrificio Bruno Ribadi ospiterà “Luppoli aperti“, un evento speciale realizzato in collaborazione con il Consorzio della Birra Italiana.  L’evento offrirà al pubblico la possibilità di entrare nel cuore del birrificio e vivere un’esperienza immersiva: dal taglio del luppolo alle degustazioni a cielo aperto, dai concerti live ai…

7 minuti fa

Prime parole da rosanero per Jesse Joronen, presentato oggi al Palermo CFA. Il portiere finlandese ha raccontato le sue sensazioni, dal rapporto con Inzaghi alla scelta di trasferirsi in Sicilia, passando per il legame con i compagni e l’emozione di giocare al “Barbera”. ]]> «Sono diventato abbastanza esperto – ha spiegato Joronen – cerco…

19 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Trump e Putin stringono un patto che non nasce dall’amicizia, ma dal calcolo. La Cina è l’obiettivo finale. L’Europa, se non reagisce, rischia di diventare una provincia marginale in un mondo…