Guerra in Ucraina, strage di civili a Dnipro, 21 morti e 73 feriti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un attacco missilistico russo su un condominio a Dnipro ha causato 21 morti e 73 feriti, compresi 14 bambini. Il bilanco è stato riportato oggi, domenica 15 gennaio, dal governatore regionale Valentyn Reznichenko. L’attacco è avvenuto ieri: il consiglio comunale della città ucraina ha anche comunicato che sono state salvate dalle macerie 38 persone,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra in Ucraina, strage di civili a Dnipro, 21 morti e 73 feriti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

1 ora fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…