Guerra in Ucraina, uccisi 100mila soldati russi dall’inizio dell’invasione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Oltre 100mila i soldati russi uccisi in Ucraina dall’inizio dell’invasione dell’esercito di Mosca, cominciata il 24 febbraio scorso. Lo ha annunciato lo Stato Maggiore delle Forze Armate di Kiev in un post su Facebook, ripreso da Ukrinform. Nel dettaglio, la Russia ha perso anche sul campo di battaglia 3mila carri armati e circa 6mila…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra in Ucraina, uccisi 100mila soldati russi dall’inizio dell’invasione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Palermo – Prosegue l’ iter per il riconoscimento dei diritti pensionistici per precari del Pubblico Impiego ex art. 23.  «Esprimo profonda soddisfazione per l’iniziativa parlamentare n. 2479, presentata dal Presidente Nazionale On. Lorenzo Cesa e assegnata il 9 febbraio 2026 all’11ª Commissione – Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati – ha comunicato …

4 ore fa

È esondato il fiume Imera ed è stata chiusa la statale 113 per le abbondanti piogge di oggi a Palermo e in provincia. “Relativamente alla piena del fiume Imera la portata dell’acqua per fortuna sta diminuendo – dice il sindaco di Campofelice di Roccella Giuseppe Di Maggio – Abbiamo chiuso precauzionalmente la statale 113.…