Guerra Israele, allarme in Italia per possibili rincari shock della benzina

di palermolive.it - 2 anni fa

La guerra in corso in Israele e il suo possibile sviluppo in Medio Oriente sta generando preoccupazione. La situazione potrebbe precipitare, anche per la  forte reazione prevista e annunciata da Benjamin Netanyahu, che di certo espanderà i tempi del conflitto, coinvolgendo anche altri Paesi del Medio Oriente. Il primo ministro israeliano ha detto, testualmente: “Il conflitto sarà prolungato e complicato”. Ciò, evidentemente, comporta il rischio concreto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerra Israele, allarme in Italia per possibili rincari shock della benzina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

INPS aderisce al servizio che introduce la digitalizzazione delle notifiche, un nuovo sistema telematico per le pensioni Dal 9 dicembre 2024, l’INPS ha ufficialmente aderito a SEND, la Piattaforma nazionale per le notifiche digitali della pubblica amministrazione. Questa iniziativa rientra in un progetto più ampio di digitalizzazione e automazione dei servizi pubblici, volto a…