Guerriglia a Bruxelles, i tifosi del Marocco festeggiano così la vittoria ai Mondiali

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I tifosi del Marocco hanno messo a ferro e fuoco la periferia di Bruxelles. E’ accaduto ieri sera alla fine della partita tra Belgio e Marocco, valevole per il primo turno dei mondiali di calcio che si disputano in Qatar. La vittoria della squadra maghrebina ha scatenato la comunità  nordafricana che vive nella capitale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerriglia a Bruxelles, i tifosi del Marocco festeggiano così la vittoria ai Mondiali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La polizia di Stato ha arrestato a Trapani un operaio incensurato che nascondeva nel suo armadietto in un capannone dell’area portuale sei chili di cocaina. È il secondo grosso sequestro di cocaina nel giro di poche settimane. Le indagini sono scattate dopo che l’uomo è stato notato in alcune zone di spaccio cittadino. Gli…

22 minuti fa

Pochi mesi fa un’altra indagine sul caporalato aveva portato alla luce condizioni di lavoro disumane: ventisette persone, quasi tutti italiani, sfruttate nei bazar gestiti da imprenditori cinesi. Costretti a turni di 12-13 ore al giorno, senza ferie né riposi, pagati due o tre euro l’ora e videosorvegliati costantemente. Anche lì, come nell’inchiesta che ieri…