Guerriglia urbana per le vampe: cassonetti in fiamme e sassaiole, polizia costretta a sparare in aria

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbero teso un’imboscata alle volanti con una telefonata al 112, fingendo il ritrovamento di un’auto rubata, ma il reale obiettivo era quello di lanciare sassi contro gli agenti e difendere le vampe di San Giuseppe. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato alla rotonda Norman Zarcone, nella zona di Brancaccio. E’ una delle tante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guerriglia urbana per le vampe: cassonetti in fiamme e sassaiole, polizia costretta a sparare in aria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Mentre l’ombra dell’Ice americano arriva fino a Milano-Cortina, il Viminale finisce sotto tiro anche per gli alloggi del personale delle forze dell’ordine inviato in Albania. La possibile presenza in Italia di agenti dell’Immigration and Customs Enforcement (Ice) a supporto della sicurezza delle Olimpiadi invernali del 2026 ha acceso lo scontro politico. Dopo le indiscrezioni…

37 secondi fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance