Guida con i cellulari in mano, 108 patenti ritirate e multe per 27 mila euro

di blogsicilia.it - 33 minuti fa

L’uso dei cellulari alla guida è una delle cause degli incidenti insieme alla velocità. Gli agenti della Polizia Stradale proseguono i controlli contro l’uso illecito dei telefoni cellulari durante la guida. I controlli sono stati eseguiti sia sulle arterie autostradali che nei centri urbani della provincia messinese, hanno portato a un significativo numero di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guida con i cellulari in mano, 108 patenti ritirate e multe per 27 mila euro è apparso 33 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Quasi una persona su cinque nel mondo ha almeno un tatuaggio. In Italia, secondo i dati più recenti, la percentuale dei tatuati sfiora il 13%. Una pratica ormai diffusa, considerata innocua dalla maggioranza, ma che la scienza continua a indagare con crescente attenzione. Una nuova ricerca pubblicata sulla rivista dell’Accademia delle Scienze degli Stati…

45 secondi fa

Con l’arrivo di dicembre il borgo di Villafrati si trasforma in un palcoscenico di luci, tradizioni, colori e atmosfere suggestive. L’Amministrazione Comunale presenta il programma natalizio, un calendario ricco di iniziative ed eventi rivolte a famiglie, bambini, visitatori e a tutti i cittadini che desiderano vivere la magia delle feste. L’apertura ufficiale del Natale…

1 minuto fa

L’ex primario di chirurgia plastica del Policlinico di Messina, in passato parlamentare regionale, Francesco Stagno d’Alcontres, è finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip che ha accolto la richiesta della Procura, con l’accusa di concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità e truffa. Secondo l’inchiesta della guardia di finanza, il noto…

5 minuti fa

Presentato in municipio il cartellone degli eventi per il “Natale Solidale”. Il programma, denominato “Natale Insieme nessuno escluso”, mira a unire lo spirito festivo con l’impegno sociale e la solidarietà, coinvolgendo attivamente tutta la comunità mascalese. All’incontro hanno partecipato il sindaco Luigi Messina, gli assessori Veronica Musumeci e Valentina Gullotta. Il calendario di eventi…

5 minuti fa

Governo strategico e trasparenza: i pilastri della nuova era Nel corso del biennio 2024-2025 il Comune di Siracusa ha attraversato una trasformazione profonda, silenziosa ma strutturale, dando forma a un nuovo modello di amministrazione pubblica fondato su efficienza, legalità e innovazione. L’azione sinergica tra Segreteria Generale, Direzione, Servizi trasversali e settori operativi ha compiuto…