Guida sotto l’effetto di alcol o droghe, scattano le denunce nel Palermitano

di palermolive.it - 2 ore fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità diffusa, nei giorni scorsi, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio. Nei comuni di Termini Imerese, Caccamo e Trabia, i militari della Sezione Radiomobile e Sezione Operativa, coadiuvati dal personale delle Stazioni di Termini Imerese, Trabia, Caccamo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guida sotto l’effetto di alcol o droghe, scattano le denunce nel Palermitano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“L’alleanza atlantica è finita, almeno così come la conosciamo”. Si è parlato di Mondo ieri nella giornata di inaugurazione della Festa dell’Unità di Palermo, ma anche di terzo settore e di leggi sull’accoglienza. Terzo settore e accoglienza “Una politica e delle istituzioni intelligenti sono quelle che mettono in piedi un servizio che possa sostenere…

22 minuti fa

La Regione Siciliana, per la prima volta, assume due donne vittime di gravi violenze che hanno causato sfregi permanenti al viso. Stamattina, dinanzi alla dirigente generale del dipartimento della Funzione pubblica Salvatrice Rizzo, hanno firmato il contratto di lavoro Barbara Bartolotti e P. D. L., inquadrate nella categoria C (Assistente).La norma che ha reso possibile il loro inserimento…