Guido Coraddu a Palermo con Miele Amaro: la Sardegna incontra la Sicilia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il pianista e compositore Guido Coraddu sarà protagonista al Piano City di Palermo con il suo ultimo lavoro per pianoforte solo, Miele Amaro, un progetto dedicato al jazz sardo. L’appuntamento è sabato 27 settembre alle 20:00 all’Oratorio di San Lorenzo. Lo spettacolo nasce come un’esplorazione dell’idea che esista un peculiare jazz sardo, un’idea sviluppata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guido Coraddu a Palermo con Miele Amaro: la Sardegna incontra la Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

 “Lungimiranza, visione e capacità d’incidere nello sviluppo del contesto territoriale in cui si opera”, il leit motiv del riconoscimento di “Capitani dell’Hôtellerie Italiana d’Eccellenza”, che, istituito dall’ Accademia Studi Turistici e Manageriali, presieduta da Giuseppe Riticella, per la prima volta premierà quattro professionisti di “lungo corso” del Bel Paese operanti nelle strutture ricettive e ristorative, […]

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sarà un viaggio culturale che attraversa il tempo e arriva a oggi quello de “La Sicilia del Grand Tour”: un convegno di due giorni con esperti (registi, scrittori e docenti)che il 29 e 30 settembre (dalle ore 9.30 alle 13.00) al Cinema Gaudium (via Damiani Almeyda 32) a Palermo coinvolgerà gli studenti dei Licei classici Umberto…