Guido Monastra, la voce che faceva vedere il calcio: “I miei ‘gooool’, le 600 radiocronache e l’amore per Palermo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Le discese di Alberto Tomba, i sorpassi di Ayrton Senna, la voce di Guido Monastra. Nelle domeniche degli anni Ottanta e Novanta erano queste le certezze. Una città silenziosa che nell’ora della “siesta” restava appesa a quel “Goooool” capace di far sognare una generazione di palermitani. Quell’inconfondibile voce arrivava in qualche modo da qualsiasi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guido Monastra, la voce che faceva vedere il calcio: “I miei ‘gooool’, le 600 radiocronache e l’amore per Palermo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un week end dedicato al dialogo, alla formazione e al confronto sarà organizzato dalla Mezzogiorno Foundation, l’evento dal titolo “Meetlink – L’incontro di tutti e per tutti” si terrà il 22 e 23 novembre presso il Sea Palace Hotel a Cefalù. L’evento con il patrocinio dell’Assessorato Regionale…

10 minuti fa

La Sicilia vive da anni un declino che tocca ogni aspetto della vita civile: ospedali in disfacimento, liste d’attesa interminabili, sistema trasporti inesistente, interi comuni senz’acqua potabile regolare, sistemi di raccolta dei rifiuti inefficienti, infrastrutture pericolose e burocrazie paralizzate. Per non parlare delle ultime vicende giudiziarie e le tante indagini che riguardano deputati e…