Guidolin: «Monaco bella esperienza, poi mi richiamò il Palermo a cui ero troppo legato»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

L’allenatore ex rosanero Francesco Guidolin, è stato intervistato ai microfoni de “Il Resto del Carlino” e ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera: «È stata bella, la prima all’estero. A due passi dallo stadio Louis II ho pure comprato casa, ambiente stupendo. Sarei rimasto volentieri anche per il secondo anno di contratto, poi mi richiamò in Italia il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Guidolin: «Monaco bella esperienza, poi mi richiamò il Palermo a cui ero troppo legato» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Passeggiando per il centro storico, addobbato a festa, si percepisce nell’aria qualcosa di trascendente, oltre all’umidità estiva spazzata dal vento caldo. Un’aura carica di aspettative, speranze e devozione, eternamente oscillante tra il sacro e il profano. Perché Rosalia è la patrona di tutti. A Palermo non importa quale credo tu professi: Rosalia non si…

2 ore fa

Coldiretti scende in piazza per denunciare il tentativo dei tecnocrati europei, guidati da Ursula Von der Leyen, di distruggere l’agricoltura, la produzione di cibo e la sicurezza alimentare in Europa, mettendo a rischio le fondamenta stesse della democrazia. Una protesta che arriva a pochi giorni dall’annuncio della stangata sui dazi che vede ancora una…