Gyasi al Corriere dello Sport: «Palermo è la mia casa. Con Inzaghi e i tifosi possiamo sognare»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Un racconto a cuore aperto quello di Emanuel Gyasi nell’intervista esclusiva concessa a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, dove l’attaccante rosanero ripercorre la sua storia personale e professionale, tra origini ghanesi, gol indimenticabili e l’entusiasmo per la nuova avventura a Palermo. Gyasi è nato a Palermo l’11 gennaio 1994, ma non ci ha mai realmente vissuto: «Ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gyasi al Corriere dello Sport: «Palermo è la mia casa. Con Inzaghi e i tifosi possiamo sognare» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

44 minuti fa

Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo ha definito l’arrivo di Daniele Avella, portiere classe 2000 rimasto svincolato dopo il fallimento del Brescia. L’estremo difensore napoletano ha firmato un contratto fino a giugno 2025 e sarà subito a disposizione di Inzaghi, andando a coprire un ruolo rimasto scoperto dopo i lunghi stop di…

44 minuti fa

Un avvio di stagione passato a combattere con noie muscolari e un posto da conquistare nell’undici di Inzaghi: una missione non impossibile per Gomes, che punta a guadagnare i gradi di titolare con lavoro e determinazione. Da quando è arrivato a Palermo nell’estate 2022 è stato imprescindibile per tutti gli allenatori passati da qui:…

54 minuti fa

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, il Palermo è sempre più vicino a mettere a segno un colpo di esperienza per la propria difesa. Bartosz Bereszyński, laterale polacco classe 1992 ex Sampdoria ed Empoli, è pronto a legarsi ai rosanero come svincolato. L’affare è in dirittura d’arrivo e potrebbe presto regalare a Inzaghi […]

54 minuti fa

L’impatto sulla pressione fiscale riconducibile all’aumento delle tasse provocato dal governo Meloni non ha inciso in maniera determinante. Il dato viene evidenziato nel report realizzato dall’Ufficio studi della Cgia di Mestre sui redditi e sul prelievo Irpef in Italia che ha messo in luce, ancora una volta, le profonde differenze tra Nord e Sud.…