“Ha abusato di 11 studenti”: via al processo per un prof di religione, ma alcune accuse vanno prescritte

di palermotoday.it - 4 ore fa

Si è aperto ieri (13 maggio) ed è stato subito rinviao al 24 marzo dell’anno prossimo il processo che vede imputato un professore di religione accusato di aver abusato di 11 allievi, all’epoca minorenni, di una scuola superiore piacentina. L’uomo, 33 anni e originario di Caccamo, è difeso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha abusato di 11 studenti”: via al processo per un prof di religione, ma alcune accuse vanno prescritte è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non bastano le sanzioni per cambiare le cose. Serve educare, spiegare, ascoltare. È da questi presupposti che nasce il progetto presentato ieri nel Salone municipale del Comune di Riposto: un percorso educativo rivolto ai giovani tesserati della Russo Calcio, per affrontare con serietà e visione il tema della violenza nei campi sportivi. Alla presentazione…

15 minuti fa

La Regione Siciliana ha stanziato fondi per interventi volti a migliorare l’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica in diversi Comuni delle Madonie, tra cui Caccamo, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Montemaggiore Belsito, Petralia Sottana, Scillato e Sclafani Bagni.  Gli interventi consentiranno di ottimizzare i consumi elettrici, riducendo l’energia utilizzata per l’illuminazione di strade, piazze…