Ha aggredito un medico all’ospedale Cervello, arrestato un giovane di 23 anni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Gli agenti della squadra mobile di Palermo ha eseguito un’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di un uomo accusato di tentato omicidio nei confronti di un medico dell’ospedale Cervello. Il provvedimento è del gip di Palermo. L’uomo ha aggredito il medico lo scorso 21 febbraio, quando il professionista non ha voluto prescrivere un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha aggredito un medico all’ospedale Cervello, arrestato un giovane di 23 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Una ragazza di 22 anni è arrivata in codice rosso al pronto soccorso, colpita da una coltellata alla schiena. I medici hanno tentato di salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. Ilenia Musella è morta poco dopo il ricovero. È accaduto a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove gli investigatori stanno cercando il fratello…

1 ora fa

Luce, ombra, sguardo, scatto. Ma anche intuizioni e sensazioni, nel silenzio che parla. Percorsi che sembrano portare fuori dal tempo. C’è tutto questo “Nel silenzio della luce” (Edizioni Ex Libris, pagg. 132 € 25,00) il nuovo libro fotografico di Massimiliano Ferro, ‘street photographer’, che verrà presentato venerdì 6 febbraio prossimo, nella libreria Feltrinelli di…

1 ora fa

Una giovane di 22 anni, Ilenia Musella, è morta questo pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima è morta dopo essere stata ferita con un’arma da taglio alla schiena. Sull’episodio indagano gli agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale…