Ha chiuso una strada pubblica trasformandola in parcheggio a Palermo, denunciato

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Ha chiuso una strada pubblica a Palermo per realizzare un parcheggio privato con annessa attività di demolizione. Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato l’area in via Scipione Li Volsi a due passi dal tribunale. I sigilli sono scattati a un area di 230 metri destinata a strada pubblica e utilizzata da un pregiudicato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha chiuso una strada pubblica trasformandola in parcheggio a Palermo, denunciato è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 9 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

50 minuti fa

Oggi pomeriggio alle 17.15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia di Ignazio Abate ospita il Palermo di Filippo Inzaghi in una sfida trasmessa su Dazn, Prime Video e OneFootball TV. Come riporta il Corriere dello Sport, la partita sarà diretta dall’arbitro Marchetti di Ostia Lido, con assistenti Regattieri e…