Ha commesso 148 reati, arrestata e portata in carcere

di palermolive.it - 1 anno fa

In 20 anni ha commesso 148 reati contro la persona e il patrimonio, tra Roma, Milano e Brescia. Per questo motivo una 31enne di origini croate, domiciliata presso il campo nomadi di Castel Romano, è stata arrestata per scontare un residuo di pene pari a 30 anni di reclusione. La donna, bloccata a Pomezia, è stata portata nel carcere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha commesso 148 reati, arrestata e portata in carcere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]

2 ore fa

Un maggiorenne e un minorenne sono stati bloccati dalla polizia penitenziaria a Palermo dopo aver lanciato dentro il carcere Ucciardone un pacco con qualcosa destinato ai detenuti. Materiale non consentito e illecito. Il maggiorenne è stato arrestato e sarà portato nel carcere Pagliarelli, si sta valutando la posizione del minorenne. I due sono stati…

2 ore fa

Si è tenuta oggi pomeriggio a Villa Igiea a Palermo l’Assemblea pubblica di Sicindustria dal titolo “Investire al Sud per fare crescere l’Italia”. Protagonista il presidente di Sicindustria Luigi Rizzolo che ha presentato con una relazione le priorità strategiche per sostenere la crescita dell’Isola nel contesto nazionale. Ad intervenire anche il presidente nazionale di Confindustria,…