Ha investito e ucciso 30enne in monopattino, palermitano resta in carcere: alcol e coca prima dell’incidente

di palermotoday.it - 3 anni fa

Arresto convalidato e custodia cautelare in carcere per il 29enne Giuseppe D’Amico che, venerdì sera a Milano in viale Famagosta, è scappato dalla scena dell’incidente dopo avere investito il 30enne Juan Carlos Quinga Guevara lasciando sul posto un’amica 25enne che si è assunta la colpa dello schianto. La corretta ricostruzione dell’incidente è stata effettuata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha investito e ucciso 30enne in monopattino, palermitano resta in carcere: alcol e coca prima dell’incidente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Avrebbe reso la vita impossibile alla ex fidanzata. La polizia di Stato ha arrestato un catanese di 30 anni per atti persecutori L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti e al porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, si sarebbe presentato davanti all’abitazione dell’ex fidanzata, nel quartiere Librino, con la pretesa…

25 minuti fa

Un vero e proprio terremoto quello che in questi giorni sta scuotendo il governo regionale: dalla notizia di un’inchiesta della Procura di Palermo su presunti appalti pilotati, lo scenario politico della Regione Siciliana sta subendo non pochi scossoni. Totò Cuffaro, coinvolto nell’inchiesta, ha lasciato il ruolo di segretario nazionale della Dc e mentre il…