Ha nascosto le auto per anni, il ristoratore è stato beccato: quello che aveva in garage fa impallidire | Un giro di affari spaventoso

di palermolive.it - 8 mesi fa

Auto accumulate per anni, beccato il proprietario che le nascondeva sul retro del ristorante. Non puoi immaginare quello che hanno trovato. Le apparenze ingannano e nessuno si sarebbe mai immaginato di trovare diverse auto accumulate sul retro di un ristorante tanto anonimo quanto comune. Il proprietario è stato beccato a nascondere sul retro del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha nascosto le auto per anni, il ristoratore è stato beccato: quello che aveva in garage fa impallidire | Un giro di affari spaventoso è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto ieri pomeriggio la comunità di Capaci. Intorno alle 15.30, in via Vittorio Emanuele, un uomo di 77 anni, Giuseppe Troia, è stato investito da una moto guidata da un ventenne. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: l’anziano è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri,…

15 minuti fa

Proseguono i movimenti di mercato tra Serie B e C. Il Palermo accelera per Palumbo, il Venezia guarda all’estero, mentre la Salernitana si assicura De Boer. Tutti gli aggiornamenti secondo la Gazzetta dello Sport. ]]> Dopo l’annuncio ufficiale di Augello, il Palermo spinge per chiudere due operazioni in tempi rapidi. Secondo quanto riportato dalla…