Ha perso la mamma in mare, neonato affidato alla “sua” rianimatrice: “Vivrà a Palermo come un principino”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ismail, il bimbo subsahariano di sei mesi che nei giorni scorsi ha perso la mamma nel naufragio in area Sar italiana del barchino su cui viaggiavano verso Lampedusa, è stato temporaneamente affidato al medico rianimatore, una dottoressa palermitana, Alessandra Teresi, 51 anni, anestesista del 118 sempre in volo per l’elisoccorso in Sicilia La rianimatrice, si prenderà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha perso la mamma in mare, neonato affidato alla “sua” rianimatrice: “Vivrà a Palermo come un principino” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Brutte notizie in casa Pescara Calcio. Nel corso della sfida contro l’US Avellino 1912, il portiere Sebastiano Desplanches è stato costretto a lasciare il campo al 35’ del primo tempo a causa di un infortunio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione importante al quadricipite della coscia sinistra. Come scrive Rete8, per l’estremo difensore…

2 ore fa

La Juventus vive una serata da incubo in Turchia ed esce dall’Ali Sami Yen con le ossa rotte e con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Il Galatasaray allenato da Buruk rifila nell’andata del play-off un perentorio 5-2 ai ragazzi di Spalletti, protagonisti di un secondo tempo nefasto e condito da tanti…

3 ore fa

L’accordo per la riqualificazione dell’area industriale di Gela è stato “sottoscritto oltre che dalla Regione Siciliana, anche dal ministero delle Imprese e del made in Italy, dal ministero dell’Ambiente, dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dal ministero del Lavoro, dal Libero Consorzio comunale di Caltanissetta, dal Comune di Gela e da Invitalia. La…