“Ha prestato un numero di telefono al boss Messina Denaro”: cade l’accusa di mafia, ma resta in carcere

di palermotoday.it - 1 anno fa

Il reato di concorso esterno in associazione mafiosa è stato riqualificato in quello meno grave di favoreggiamento aggravato, ma Leonardo Gulotta, che secondo la Procura avrebbe aiutato il boss Matteo Messina Denaro durante la sua latitanza, prestandogli un’utenza telefonica, resta lo stesso in carcere. Questa è la decisione del tribunale del Riesame per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha prestato un numero di telefono al boss Messina Denaro”: cade l’accusa di mafia, ma resta in carcere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Le stagioni degli sprechi presentano il conto. Ed è salatissimo: vale 89 milioni, da pagare subito, per evitare che la cifra lieviti e provochi perfino il fallimento di una delle società strategiche della Regione, Sicilia Digitale. Per questo motivo i due articoli più pesanti, dal punto di vista del budget, inseriti da Renato Schifani…

20 minuti fa

C’è tanto Palermo nella nuova Italia calcistica. Tra i nomi scelti per guidare le nazionali azzurre, ben quattro sono ex rosanero: si tratta di Rino Gattuso, selezionatore della Nazionale maggiore, Silvio Baldini e Andrea Barzagli (coppia tecnica dell’Under 21), e Massimiliano Favo, allenatore dell’Under 17. Una presenza significativa, che Massimo Norrito sottolinea su Repubblica…