“Ha rapinato due uffici postali in meno di due settimane”: indagato 41enne della Zisa

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dopo due assalti in altrettanti uffici postali si sarebbe sfilato troppo presto il cappellino indossato per nascondere la propria identità. La polizia ha individuato il presunto rapiantore, un uomo di 41 anni (L. P. le iniziali) che ad aprile avrebbe colpito in via Enrico Toti e in corso Calatafimi. Dopo le indagini dei Falchi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha rapinato due uffici postali in meno di due settimane”: indagato 41enne della Zisa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La giornalista palermitana Lucia Vincenti è stata nominata direttrice editoriale della nuova collana ermetica Nistar, edita da Tipheret. «Il nome della collana – “Nistar”, termine ebraico che significa “occulto” o “nascosto” – rivela già la sua vocazione: portare alla luce i significati reconditi e simbolici dell’arte, offrendo un itinerario affascinante tra le sue dimensioni…

17 minuti fa

Furto con spaccata nella scuola di danza e fitness Raccuglia in via Paolo Amato a Palermo. I ladri sono entrati dentro la sede della scuola da ballo. Il bottino è da quantificare. Sono stati manomessi anche i distributori di bibite e merendine. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei…