“Ha scontato la pena e ha chiuso con il suo passato mafioso”: riabilitato l’ex boss Nino Mandalà

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Nino Mandalà, 86 anni e che ha scontato 8 anni di carcere perché a capo della famiglia mafiosa di Villabate, è stato riabiltato dal tribunale di Sorveglianza: ha definitivamente saldati i conti con la giustizia, tanto che è libero da molto tempo e ritorna così in possesso di tutti i diritti civili. A suo figlio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha scontato la pena e ha chiuso con il suo passato mafioso”: riabilitato l’ex boss Nino Mandalà è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’entusiasmo in casa Palermo non accenna a diminuire. Sono ben 5457 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2025/26 nei primi tre giorni di campagna, un dato che conferma la grande passione e la fiducia dei tifosi rosanero. Un inizio scoppiettante che segue l’arrivo del nuovo tecnico Filippo Inzaghi, accolto con grande calore dalla piazza. Intanto, […]

10 minuti fa

Il Palermo F.C. ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto 5.457 abbonamenti sottoscritti nei primi tre giorni della campagna per la stagione 2025/2026. Un dato che conferma l’entusiasmo crescente attorno alla squadra guidata da Filippo Inzaghi, con la tifoseria pronta a riempire nuovamente gli spalti del Renzo Barbera. ]]> Contestualmente, come…

29 minuti fa

“Non ci risulta che i piani della società abbiano mai previsto esuberi di personale, ciò che è sempre emerso, invece, è la previsione di circa 40 trasferimenti di dipendenti dalla Sicilia orientale alla Sicilia occidentale, sui quali è ancora aperto il confronto con l’azienda in appositi tavoli tecnici. Alla politica regionale che, con l’audizione…