“Ha tentato di uccidere la moglie in casa ad Altarello”: convalidato il fermo, l’indagato resta in carcere

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo ed ha disposto la custodia cautelare in carcere per Giuseppe Consumare, 52 anni, accusato di aver tentato di uccidere a coltellate la moglie nella loro casa di Altarello una settimana fa. La denuncia: “Mio marito ha tentato di uccidermi a coltellate” L’indagato, durante l’udienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha tentato di uccidere la moglie in casa ad Altarello”: convalidato il fermo, l’indagato resta in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La città di Caltanissetta è pronta a vestirsi di luce e meraviglia per accogliere il periodo più incantevole dell’anno. Dal 7 dicembre 2025 fino al 29 dicembre 2025, il cuore pulsante del centro storico, il suggestivo Corso Umberto I, si…

11 minuti fa

Alla vigilia di Empoli-Palermo, Alessio Dionisi presenta la sfida del Castellani come un passaggio chiave per capire la reale dimensione degli azzurri. Il tecnico, tornato in Toscana dopo l’esperienza di Palermo, tiene però i piedi per terra: l’obiettivo ufficiale resta la salvezza, ma il momento positivo apre scenari più ambiziosi. ]]> «Non dobbiamo dimenticarci…