Ha una spiaggia totalmente nera e un mare trasparente: ci si arriva a piedi ed è una gemma nell’isola siciliana | Ancora la conoscono in pochissimi

di palermolive.it - 12 mesi fa

Mare cristallino e spiaggia totalmente nera, in questa gemma della Sicilia ci si arriva anche senza una macchina.  La Sicilia in ogni suo angolo ci regala una serie di luoghi veramente unici nel loro genere. Difficilmente se ne potranno trovare di simili non solo in Italia, ma nel mondo intero. Questo è il motivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ha una spiaggia totalmente nera e un mare trasparente: ci si arriva a piedi ed è una gemma nell’isola siciliana | Ancora la conoscono in pochissimi è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Da ieri, martedì 19 agosto, sono in vendita i biglietti per Palermo-Reggiana, valida per la prima giornata del campionato di Serie B ma già dopo un giorno il dato degli spettatori considerando anche gli abbonamenti (che al massimo arriveranno a 17mila), ha superato quota 23mila. Il Palermo ha comunicato nel pomeriggio il dato aggiornato…

34 minuti fa

Il “Centro d’arte Raffaello” rinsalda la propria vocazione internazionale attraverso una nuova, importante presenza: è entrata ufficialmente a far parte del novero di talenti contemporanei della galleria palermitana l’ucraina Alena Panchishin, la cui ricerca visiva ruota attorno ai temi dell’acqua, del mare e delle onde.Elementi che, nella poetica dell’artista, assumono il significato profondo di serenità,…