“Ha vinto l’astensionismo”, l’analisi di Accursio Gallo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Palermo ha vinto l’astensionismo, un dato su cui riflettere per la tenuta democratica. Sono le parole dell’avvocato Accursio Ninni Gallo ai microfoni di BlogSicilia. Il presidente dell’Aran ha partecipato alla diretta non stop sulle elezioni amministrative del 12 giugno, organizzata da BlogSicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ha vinto l’astensionismo”, l’analisi di Accursio Gallo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Seconda edizione di “Piazza Ranne – Marsala Film Festival” con una importante novità. Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di assegnare due importanti premi ad altrettante attrici del mondo del cinema italiano. Il primo riconoscimento, che è stato organizzato in collaborazione con il premio Atena Nike, sarà assegnato alla carriera ad Aurora Quattrocchi, una “signora…

2 minuti fa

Martedì 9 settembre, dalle 10:00 alle 17:00, Anas collaborerà con il Comune di Palermo disponendo la chiusura dello svincolo di Tommaso Natale. Tale chiusura permetterà al personale incaricato dal Comune di effettuare le operazioni di pulizia in piena sicurezza. Per tutto il tempo necessario il tratto rimarrà interdetto al transito dei veicoli sia in…

12 minuti fa

Al Palermo CFA si è tenuto oggi un incontro tra squadra, staff tecnico e l’arbitro Rosario Abisso, in rappresentanza della CAN. Nel corso del meeting, al quale ha preso parte anche il direttore sportivo Carlo Osti, sono state illustrate e approfondite le principali novità regolamentari per la stagione 2025/26. ]]> Tra i temi affrontati:…

15 minuti fa

Con profondo dolore Armani comunica la scomparsa del fondatore Giorgio Armani, leggenda della moda italiana. Con infinito cordoglio, il gruppo Armani annuncia la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore: Giorgio Armani. Lo stilista si è spento il 4 settembre 2025, all’età di 91 anni. La nota ufficiale sottolinea il ruolo centrale di…