“Habemus Papam”, la terza fumata è bianca: il Conclave ha eletto il successore di Francesco

di palermolive.it - 5 mesi fa

È il secondo giorno del Conclave che porterà all’elezione del nuovo Papa della Chiesa cattolica. Dopo le prime due fumate nere (quella di ieri sera alle 21 e quella delle 11:51 di oggi), i cardinali elettori hanno raggiunto intorno alle 16 la Cappella Sistina per la terza sessione di scrutini che si è conclusa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Habemus Papam”, la terza fumata è bianca: il Conclave ha eletto il successore di Francesco è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Selezioni alla Città Metropolitana di Catania per un progetto legato al PNRR, ottimo compenso: i requisiti richiesti ]]> La Città Metropolitana di Catania ha avviato una selezione pubblica per reclutare nuove risorse da impiegare all’interno del progetto “Formetro P.A. – Formare la Città Metropolitana di Catania”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.…

10 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 settembre 2025Il Segno favorito è VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…