Hacker filorussi attaccano siti italiani, preso di mira anche l’Amat di Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Una nuova ondata di attacchi hacker, attribuiti al collettivo filorusso NoName057, ha colpito questa mattina numerosi siti di ministeri e istituzioni italiane. Come già accaduto in passato, gli hacker hanno messo in atto azioni di tipo Ddos (Distributed Denial of Service), creando disagi e interruzioni temporanee dei servizi. Tra gli enti colpiti figura anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hacker filorussi attaccano siti italiani, preso di mira anche l’Amat di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Metà gennaio all’insegna di un tempo instabile su gran parte d’Italia: mentre sulle Alpi occidentali arriva molta neve, al Sud e in Sicilia sono attese piogge, vento e temperature miti. Ma l’attenzione si sposta soprattutto all’inizio della prossima settimana, quando potrebbe arrivare una burrasca intensa sul versante ionico. Che gennaio stiamo vivendo? Un mese…

29 minuti fa

Un centro pubblico che cresce, innova e trattiene i pazienti sul territorio riducendo la migrazione sanitaria e migliorando l’accesso alle cure. E’ il bilancio dei primi cinque anni di attività del Centro di Riferimento per le ipoacusie e gli impianti cocleari dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Paolo Giaccone di Palermo”, presentato questa mattina alla presenza dei…

34 minuti fa

Via libera alla delibera che fa partire la riorganizzazione del mercato storico di Ballarò. Un mercato che viene diviso in area coperta ed aree scoperta con precise distinzioni di insediamenti possibili e che adesso deve rinascere. per dar vita ad u occorre sottrarlo al controllo di violenti e spacciatori e farne un fiore all’occhiello…

38 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quanti giovani siciliani cercano un lavoro stabile, qualificato e nella pubblica amministrazione?La risposta arriva da uno dei bandi più attesi degli ultimi mesi. La Banca d’Italia ha indetto tre nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di 160 nuove figure…