Hai questo detersivo per i piatti? Non buttarlo: ti salva l’automobile e non lo sapevi | 300 euro di risparmio assicurato

di palermolive.it - 2 settimane fa

Non buttare più questo prodotto: è davvero multitasking. La tua automobile tornerà splendente come non mai: approfittane subito. Nonostante negli ultimi anni la lavastoviglie sia diventata a tutti gli effetti l’amica perfetta per coloro che si occupano di lavare i piatti e le posate in cucina, c’è chi ancora preferisce la vecchia abitudine di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hai questo detersivo per i piatti? Non buttarlo: ti salva l’automobile e non lo sapevi | 300 euro di risparmio assicurato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Operazione dei carabinieri di Ragusa in corso. I militari stanno eseguendo il provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale Ibleo nei confronti di nove persone, ritenute responsabili di detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. Per tre degli indagati è stata disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere, per quattro gli arresti…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato ieri in casa contro l’Ascoli attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone. Palermo ai play-off tra i fischi, che possono considerarsi ormai la colonna sonora ufficiale di questa stagione ancora aperta a ogni esito ma fin qui con un preciso connotato: l’incapacità…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato dall’Ascoli attraverso un articolo a firma Luigi Butera. La contabilità dice che i rosanero hanno dilapidato tutto il vantaggio che avevano da Sampdoria e Brescia e che venerdì dovranno giocarsi una «finale» con il Südtirol per tenersi stretto il sesto posto. Gli…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato dall’Ascoli attraverso un articolo a firma Luigi Butera. Un anno fa sarebbero partiti i fuochi d’artificio per un posto nei play-off, ieri il pass è arrivato ma il Palermo è stato sommerso dai fischi. Niente di sorprendente, perché con l’Ascoli è andato…