Hai scritto questa parola su Facebook? Ti becchi una multa da 8.000€: la nuova legge ti legge le conversazione | Vai a cancellare subito

di palermolive.it - 12 mesi fa

Se scrivi questa parola in uno dei tuoi post Facebook ti puoi beccare una salatissima multa di ben 8 mila euro. La legge ti mette nei guai.  I social sono entrati a far parte della nostra quotidianità ormai da diversi anni. Utilizziamo Facebook, Instagram, TikTok ogni giorno anche per diverse ore al giorno, guardiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hai scritto questa parola su Facebook? Ti becchi una multa da 8.000€: la nuova legge ti legge le conversazione | Vai a cancellare subito è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Palermo, Joel Schingtienne, difensore del Venezia, ha espresso soddisfazione per la prova della squadra ai microfoni ufficiali del club arancioneroverde. ]]> «Oggi abbiamo giocato una grande gara – ha dichiarato Schingtienne – abbiamo tenuto bene il possesso palla e messo in campo anche una buona…

1 ora fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, Filippo Inzaghi ha commentato lo 0-0 del “Renzo Barbera” tra Palermo e Venezia, analizzando prestazione e prospettive future. ]]> «Abbiamo capito cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A – ha detto Inzaghi – per me abbiamo fatto una grande gara, anzi l’occasione più clamorosa l’abbiamo…