Hai scritto questa parola su Facebook? Ti becchi una multa da 8.000€: la nuova legge ti legge le conversazione | Vai a cancellare subito

di palermolive.it - 1 anno fa

Se scrivi questa parola in uno dei tuoi post Facebook ti puoi beccare una salatissima multa di ben 8 mila euro. La legge ti mette nei guai.  I social sono entrati a far parte della nostra quotidianità ormai da diversi anni. Utilizziamo Facebook, Instagram, TikTok ogni giorno anche per diverse ore al giorno, guardiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hai scritto questa parola su Facebook? Ti becchi una multa da 8.000€: la nuova legge ti legge le conversazione | Vai a cancellare subito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un provvedimento cautelare del Tribunale di Siracusa riapre una partita delicata nel settore della logistica petrolifera siciliana. I giudici hanno disposto la prosecuzione del contratto tra Isab Srl, la raffineria di Priolo Gargallo, e Lukoil Italia Srl, accogliendo il ricorso presentato dalla società controllata dal gruppo russo dopo l’interruzione del rapporto avvenuta lo scorso…