“Hanno rubato tablet e televisori destinati ai bambini a rischio” Palermo, la procura europea fa arrestare la preside antimafia dello Zen

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

(ANSA) – PALERMO, 21 APR – Una delle più note esponenti dell’antimafia palermitana, la preside della scuola Giovanni Falcone del quartiere Zen, Daniela Lo Verde, insignita anche del titolo di cavaliere della Repubblica, è stata arrestata dai carabinieri nell’ambito di una indagine coordinata dai pm della Procura Europea Gery Ferarra e Amelia Luise con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Hanno rubato tablet e televisori destinati ai bambini a rischio” Palermo, la procura europea fa arrestare la preside antimafia dello Zen è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un provvedimento inspiegabile, tardivo e profondamente ingiusto. Venerdì, con appena 24 ore di anticipo, il Commissariato del Governo per la provincia di Bolzano ha disposto il divieto di ingresso allo stadio Druso per i tifosi del Palermo residenti in Sicilia. La motivazione ufficiale? Presunti rischi per l’ordine pubblico. La voce che avrebbe innescato la…

3 minuti fa

Attendendo la Festa dell’Unità in Sicilia la Presidente del Pd isolano usa quella nazionale e lancia da Reggio Emilia la “crociata” delle donne contro il governo meloni ma, al tempo stesso, parla delle priorità del pd in Sicilia che partono dalla battaglia per la doppia preferenza di genere. L’intervento della Presidente Pd siciliano “In…

7 minuti fa

Nonostante una statistica decisamente favorevole (un pareggio e due vittorie nelle ultime tre gare al Druso), Südtirol – Palermo è la classica partita da vivere con la stessa serenità di un capretto durante il periodo pasquale. Proprio per questo la designazione di La Penna – l’arbitro che ha inventato il “rigore a scomparsa” –…