Hanno scelto di restare in Sicilia, ora Emanuele e Danilo sono i presidi più giovani d’Italia

di siciliafan.it - 6 mesi fa

Emanuele Ridulfo, 29 anni, originario di Monreale, e Danilo Gatto, 35 anni, nato a Sant’Agata di Militello, entreranno ufficialmente in servizio come dirigenti scolastici a partire dal prossimo 1° settembre. I due giovani rappresentano un caso eccezionale nel panorama nazionale: Ridulfo, infatti, è il preside più giovane d’Italia, mentre Gatto è secondo solo a lui per età. Entrambi hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hanno scelto di restare in Sicilia, ora Emanuele e Danilo sono i presidi più giovani d’Italia è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 9 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

Oggi pomeriggio alle 17.15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia di Ignazio Abate ospita il Palermo di Filippo Inzaghi in una sfida trasmessa su Dazn, Prime Video e OneFootball TV. Come riporta il Corriere dello Sport, la partita sarà diretta dall’arbitro Marchetti di Ostia Lido, con assistenti Regattieri e…

42 minuti fa

Alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa delle ambizioni e delle difficoltà del suo Palermo, atteso da una sfida dal sapore particolare contro l’amico ed ex compagno di squadra Ignazio Abate. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i due tecnici avevano già scherzato sull’incontro…