Hanno sparato una ventina di colpi, proseguono le indagini sulla strage di Monreale

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Fermo per concorso in strage a Monreale: identificato il diciottenne che guidava la moto da cui partirono i colpi mortali. Le indagini dei carabinieri proseguono per trovare le armi e chiarire il ruolo degli altri complici. Fermato il complice della Strage di Monreale Secondo fermo per la strage di Monreale. Dopo l’arresto di Salvatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Hanno sparato una ventina di colpi, proseguono le indagini sulla strage di Monreale è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Un primo tempo ricco di episodi ed emozioni soprattutto nella parte finale. Dopo una fase iniziale bloccata e con ritmi piuttosto bassi, il match si è acceso nel corso della mezz’ora con occasioni da entrambe le parti. Il Cesena ha trovato il vantaggio al 37′ con un colpo di testa vincente di Calò sugli…

30 minuti fa

È uno degli stati più piccoli al mondo ma anche tra i più ricchi. L’alta finanza guarda con attenzione allo Stato Vaticano.  Lo Stato della Città del Vaticano è un’enclave indipendente situata all’interno della città di Roma, in Italia. È il più piccolo stato sovrano del mondo per estensione territoriale e popolazione. Nato ufficialmente…