“Ho accettato l’offerta di La7: fino al 2026”: dopo Flavio Insinna un’altra grande firma | Cambia la storia della TV

di palermolive.it - 1 anno fa

Ennesima rivoluzione in tv: dopo l’ex volto storico Rai un altro pezzo da novanta pronto a ‘fare’ le fortune della rete di Urbano Cairo. Tra i conduttori più amati del piccolo schermo, è doveroso parlare di uno dei volti storici della Rai che ha recentemente deciso di accettare una proposta lavorativa dall’emittente La7, di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ho accettato l’offerta di La7: fino al 2026”: dopo Flavio Insinna un’altra grande firma | Cambia la storia della TV è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Mondello è lunga poco più di un chilometro e mezzo. Non una grande estensione, se si pensa che a contendersela sono centinaia di migliaia di palermitani che, durante l’estate, cercano disperatamente un angolo di sabbia dove stendere un telo e respirare un po’ di brezza marina. Non è un’impresa facile. Anzi, è praticamente un…

14 minuti fa

Nel pomeriggio di martedì 22 luglio, il Senato ha approvato in seconda lettura il disegno di legge costituzionale voluto dal Ministro della Giustizia Carlo Nordio, che introduce la separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri. Una riforma definita epocale da Governo e maggioranza, ma che solleva pesantissime preoccupazioni tra magistrati, accademici e operatori…