“Ho dovuto salutare tutti”: costretto a dire addio al Paradiso delle Signore | Non c’è più spazio per lui

di palermolive.it - 1 anno fa

Il pubblico è totalmente disperato per la partenza imminente. Purtroppo non sarà più nel cast e la notizia ha mandato in tilt tutti. Le vicende de Il Paradiso delle Signore, ormai da tanti anni prima in prime time e poi nella fascia pomeridiana, hanno sempre appassionato milioni di telespettatori. Rivivere gli anni ’50 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ho dovuto salutare tutti”: costretto a dire addio al Paradiso delle Signore | Non c’è più spazio per lui è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Fu una delle vittime dell’anonima sequestri in Sicilia. È morto l’ingegnere Luciano Cassina, 86 anni, uno dei figli del conte Arturo che per molti anni ha gestito il servizio di manutenzione stradale e delle fogne di Palermo. Luciano Cassina venne rapito sotto casa, in via Principe Belmonte, il 16 agosto 1972 e rilasciato il…

39 minuti fa

«La tutela della sicurezza rappresenta oggi un tema nell’agenda odierna di tutte le grandi città e amministrazioni d’Italia. Per questa ragione, parteciperò, insieme al Presidente nazionale dell’Anci Gaetano Manfredi ed altri colleghi sindaci, all’incontro che si terrà mercoledì a Roma alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. La materia dell’ordine e della sicurezza pubblica,…

43 minuti fa

Dopo il Festino di Santa Rosalia la Kalsa si appresta a vivere la festa religiosa più attesa dell’anno, la Madonna del Carmine. Dal 16 al 20 Luglio l’antico quartiere palermitano sarà illuminato a festa e i balconi addobbati per il passaggio della Madonna, patrona della Kalsa. “E’ un appuntamento molto sentito nel nostro quartiere…